Ciao! oggi vi voglio parlare dell’ acqua termale Jonzac

Ho acquistato questa acqua termale in un supermercato al prezzo di 9,90 per il dosaggio di 300 ml. scadenza sulla confezione.
Descrizione
Ipoallergenica. Senza profumo. Senza conservanti. Lenitiva, anti-irritante, rigenerante. Per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. Formulata e testata per minimizzare i rischi di reazioni allergiche.
Proprietà: L’acqua termale di Jonzac è stata prelevata direttamente nel suo ambiente originale, a più di 1850 metri di profondità. Unica, delicata, mineralizzata e sopratutto di grande purezza. E’ stata accreditata dall’Accademia Francese di Medicina per la sua efficacia. Ricca ed equilibrata sia di minerali che di numerosi elementi sulfurei. Lavora con le cellule per aiutarle ad attingere le proprie risorse per attivare il metabolismo di rinnovamento cellulare.
Modo d’uso
Applicare un fine velo di acqua termale sulla parte del corpo interessata. Lasciare penetrare i suoi minerali.
INCI
Jonzac Thermal spring Aqua (water)
nitrogen
Opinione
Ci sono opinioni discordanti sulla convenienza di acquistare un prodotto che è essenzialmente costituito da acqua seppur termale, mineralizzata. Io l’ho acquistata in un periodo in cui la mia pelle era particolarmente sensibile e si arrossava facilmente e mi ha dato un bel sollievo sul viso sopratutto d’estate dopo aver preso il sole. In quel periodo mi è stata molto utile perchè quando la pelle è molto irritata non sempre si riesce ad applicare la crema idratante ed in alternativa nebulizzavo il viso con quest’acqua. Adesso che la pelle non mi da più problemi, è molto meno sensibile rispetto il passato non mi sento di riacquistarla, ma comunque penso che sia valida in situazioni particolari.
valutazione : 7